fbpx

LA CHIAVE
DEI TUOI RISULTATI
È CIÒ CHE MANGI

PERFORM propone un percorso assolutamente innovativo, unico nel suo genere, dedicato agli atleti, professionisti e non, ma anche a tutti gli appassionati di sport che vogliono migliorare la propria performance o anche solo integrare la preparazione atletica nella vita quotidiana, con particolare attenzione all’alimentazione.

Nel mondo dello sport il numero delle competizioni ed il livello delle prestazioni è in continua ascesa.

Un atleta che desideri appartenere all’élite deve saper soddisfare al meglio esigenze sempre maggiori e prestare attenzione a fattori fondamentali come la nutrizione e la capacità di recupero.

Le prestazioni migliori possono sfociare soltanto dal connubio tra allenamenti ottimali ed alimentazione corretta.

Cattive abitudini alimentari possono condurre ad uno stato di SCARSA EFFICIENZA dell’organismo, per questo motivo è importante creare un perfetto connubio tra allentamenti ottimali e alimentazione corretta.

PRIMA, DURANTE E DOPO la prestazione, la nutrizione ottimale è la chiave per ottenere:

  • livelli più livelli di performance;
  • maggiore volontà di gareggiare;
  • recupero più veloce;
  • diminuzione degli infortuni;
  • maggiore resistenza;
  • un sistema immunitario più forte;
  • maggior creatività competitiva.

L’importanza di una dieta personalizzata

Un regime alimentare corretto ha un’influenza fondamentale su forma fisica, condizioni di allenamento e stato mentale, per questo una dieta ottimizzata è la chiave per massimizzare il livello di performance di un atleta e per sostenere una più rapida rigenerazione dopo gare ed allenamenti.

Ricerche scientifiche hanno spesso mostrato carenze nutrizionali negli atleti e le conseguenze molto spesso si evidenziano nel calo del livello di performance ed energia, in disturbi gastrointestinali, in un maggior rischio di infortunio, nel rapido affaticamento, nel recupero più lento ed in un sistema immunitario indebolito.

Noi di PERFORM ti aiutiamo a dare al tuo fisico ciò di cui ha bisogno!

In una PRIMA fase prepariamo l’organismo ottimizzandone tutte le funzioni. Nella SECONDA fase sblocchiamo le reazioni metaboliche e forniamo tutte le fonti energetiche.
Il risultato sarà sorprendente: forza, vitalità, resistenza, concentrazione, grinta, recupero in tempi record, prevenzione e riduzione degli infortuni.