fbpx

Se ogni fisico
è diverso,
anche l’allenamento
deve esserlo

PERSONAL TRAINING:
il tuo allenamento su misura

Il percorso di allenamento personalizzato si basa su un’attenta anamnesi iniziale al fine di creare, sulla base dello stato di benessere della persona, dei suoi obiettivi e della sua disponibilità temporale, il miglior percorso di training possibile.

PERFORM offre 3 varianti di allenamento personalizzato:

1. Personal training con rapporto 1 a 1 trainer – atleta
2. Personal training di coppia
3. Group training, con un massimo di 3-4 persone

Il servizio di allenamento personalizzato è dedicato a chiunque voglia migliorare la propria funzionalità corporea, dal giovane atleta all’anziano, dal principiante all’agonista, dalla persona che ha come obiettivo il dimagrimento a colui che vuole aumentare la propria massa muscolare.

La metodica di lavoro dei PERFORM TRAINER si basa su mezzi funzionali, caratterizzati da esercitazioni a corpo libero, senza l’utilizzo e il vincolo delle tradizionali macchine isotoniche.

PERFORM garantisce esclusivamente personale qualificato a livello universitario e un supporto complementare di professionisti in ambito medico-sportivo.

Il personal training di PERFORM è:

ideale

Ideale

Il percorso di allenamento è completamente personalizzato e ideato intorno alla persona.

stimolante

Stimolante

Ogni seduta di allenamento è caratterizzata da esercitazioni funzionali progressivamente più impegnative e coinvolgenti.

monitorato

Monitorato

Al termine di ogni percorso rivalutiamo la persona al fine di verificare i miglioramenti ottenuti e reimpostare il percorso di training stesso.

flessibile

Flessibile

dal lunedì al venerdì
dalle 07.00 alle 22:00

sabato
dalle 08:30 alle 18:30