fbpx

SCEGLI IL TEAM VINCENTE

Giacomo Milesi​

PERSONAL TRAINER / CEO

Sei infortunato, devi recuperare la forma fisica o semplicemente vuoi raggiungere gli obiettivi che da tempo ti sei prefissato?
La risposta è Jack.
Giacomo è un personal trainer ultracertificato, sarà al tuo fianco passo passo per controllare che tu stia lavorando bene negli esercizi, portandoti a riscoprire muscoli del corpo che non sapevi nemmeno di avere.
È anche rieducatore funzionale del settore giovanile in una società di calcio di serie A.
CEO Perform e referente dell’area training.

Emanuele Arioli

Mental Trainer

Un professionista che ti aiuterà nei momenti più importanti del tuo percorso sportivo attraverso strategie personalizzate.
Insieme per spingerti al massimo delle tue potenzialità, per scalare l’Everest dei tuoi obiettivi. Programmazione ed emozioni al centro del tuo progetto per dare di più, per dare il massimo.
È socio/fondatore e coordinatore di Perform.

Dott. Andrea Pedrocchi

medico chirurgo

È un medico chirurgo, esperto in Medicina Funzionale Integrata e Nutrizione Biologica.
Non la solita dieta per la prova costume, risveglia il tuo addominale avvalendosi di pratiche non convenzionali: Tecnologie Biomediche, Medicina Naturale, Nutrizione Biologica, Agopuntura, Omotossicologica, Medicina Estetica Biologica, Biorisonanza, Intolleranze Alimentari.
Per andare più forte che mai, anche i piloti Superbike hanno chiesto la sua consulenza nutrizionale.

Dott. Matteo Bonfanti

fisioterapista

È un fisioterapista.
I suoi trattamenti sempre personalizzati vanno dritti al punto, risolvendo o attenuando i tuoi dolori. Utilizza tecniche per il controllo motorio, la gestione del dolore, l’esercizio a scopo terapeutico o antalgico, la mobilizzazione del sistema nervoso e le manipolazioni. Studia le terapie ideali per il tuo caso e ti aiuta a recuperare infortuni, traumi o postumi da intervento. Specializzato nelle problematiche di spalla, ginocchio e la riabilitazione dello sportivo.
Vanta una collaborazione con il GSTM come docente nei corsi per fisioterapisti.
È referente dell’area fisioterapia di Perform.

Emilio Caputo

osteopata

È un osteopata, un’alternativa alla medicina tradizionale che guarda alla totalità della persona e non alla sola parte che accusa il disturbo.
Crede semplicemente nell’autoguarigione assistita da terapie di manipolazione.
Il suo scopo è riarmonizzare mente, corpo e spirito.
Rieducatore funzionale nel calcio professionistico, ha scelto di essere osteopata a tempo pieno.

Giacomo Mascadri

fisioterapista

Un professionista che unisce il mondo del training con quello della fisioterapia, grazie alla sua duplice laurea: la prima in Scienze Motorie e la seconda in Fisioterapia.
È specializzato nella risoluzione di problemi che colpiscono il rachide.

Flavia Canevali

PERSONAL TRAINER

È un personal trainer e pallavolista semiprofessionista, ama schiacciare i risultati quindi sei nelle mani giuste. Si nutre di scienze motorie e sport.
Allenatrice personale, segue i corsi di Perform e le schede one to one.
Che tu abbia 8 anni oppure 80, saprà coinvolgerti negli allenamenti perseguendo il tuo obiettivo. Ha la gamba lunga, quindi inizia a correre.
È nel Team training di Perform.

Mattia Rota

personal trainer

È un personal trainer con la P maiuscola. Ti seguirà in ogni percorso: rieducativo, di mantenimento o di incremento delle performance.
Controllerà tutti i tuoi movimenti correggendoti se necessario.
È nel Team training di Perform.